in ,

Come dimagrire senza dieta: 5 modi alternativi per perdere peso

Dimagrire è per molte donne, ma anche uomini, una vera impresa; il cibo infatti è una tentazione continua e fare diete che vietano alimenti gustosi sembra davvero impossibile; si rischia infatti di non riuscire a perdere peso e passare il tempo di cattivo umore. Ci sono però scelte alternative che consentono di dimagrire senza seguire nessuna dieta specifica o restrittiva. Eccone cinque suggeriti da Urban Benessere che possono aiutarvi nella vostra missione.

Uno dei modi più semplici per perdere peso alternativo alla dieta è fare tanta attività sportiva: il movimento è infatti la scelta migliore per dimagrire in modo salutare, specialmente se fatto la mattina appena alzati, quando il metabolismo è più attivo. Ci sono però degli sport che sono particolarmente adatti per questo scopo come lo yoga, che ha posizioni che aiutano ad eliminare i depositi di grasso, nonché esercizi aerobici come corsa e cyclette che eliminano le tossine dell’organismo.

Inoltre possono essere di grande aiuto per dimagrire alcune bevande. Ad esempio, il succo di mezzo limone, un cucchiaio di olio di vinaccioli e due cucchiai di aceto di cocco non filtrato ogni mattina è utilissimo ad eliminare le tossine così come un infuso di tarassaco ha grandi proprietà diuretiche, capaci di alleviare il gonfiore e la ritenzione idrica, oltre a essere una fonte di vitamina C, vitamina A e potassio. Infine non dimenticate una sauna e un bagno di argilla una volta ogni tanto; si tratta di un momento di relax che serve ad eliminare le impurità dal proprio corpo.

Credit Foto: PlusONE / Shutterstock

capodanno 2016, capodanno 2016 idee, capodanno 2016 come vestirsi, capodanno 2016 outfit, tendenze moda inverno 2016

Capodanno 2016 idee outfit: come vestirsi alla moda per il cenone

Calciomercato Milan Galliani

Calciomercato Milan, Ivanovic per giugno