Sapete, in tv si vedono o super tettone o bellezze eteree col seno a coppa di champagne. Ma chi l’ha detto che agli uomini piacciono esclusivamente quelle due tipologie di seno? Basta un piccolo sondaggio per capire che “il seno è bello perché è vario”, quindi evitiamo di infossarci in banali stereotipi e vediamo come è fatto davvero il seno perfetto.
1) E’ ben portato
Non serve avere delle forme più esplosive di una bomba a mano, basta saperle portare. Questo significa che, se invece di due rotonde colline hai solo due simpatici mucchietti di carne, puoi comunque valorizzarli con un reggiseno che salvi il salvabile e alzi l’alzabile.
2) E’ simmetrico
Il seno strabico non è molto apprezzato da noi uomini. Siamo creature semplici, che amano la simmetria classica e non riescono neppure a concepire gli sbalzi visivi dell’arte moderna. Quindi di fronte a un seno asimmetrico andiamo in crisi. Dateci la rassicurante rotondità di due normalissimi seni e saremo felici.
3) E’ appuntito
Nella vita di tutti i giorni preferiamo le dimensioni alla reattività. Ma nei momenti che contano a contare non è quanto è grande, ma quanto sporge. In fondo ogni uomo desidera trovarsi nella stanza dei bottoni, e averne due a portata di mano non è mai un peccato.
4) Sta su (o non si vede che sta giù)
Poche cose sono più tristi di un seno che cade. Però una ce n’è: è il seno che cade e la sua proprietaria non corre a salvarlo. Il seno è come una persona: quando è giù devi aiutarlo a stare su, non far finta di niente, altrimenti starà solo peggio.
5) C’è
Dispiace dirlo, ma le tavole da stiro non hanno mai conquistato granché.