in ,

Come eliminare i punti neri dal viso: sapone fai da te

Come eliminare i punti neri dal viso, che si insediano nelle zone T (fronte-naso-mento) e le fanno sembrare più lucide rispetto ad altre parti? UrbanDonna – Bellezza vi consiglia un ottimo rimedio naturale fai da te che porterà molto benessere alla vostra pelle e le ridonerà la freschezza di cui ne ha bisogno. Ecco come creare passo dopo passo un sapone perfetto per la detersione cutanea e la rimozione die punti neri.

Ingredienti: infuso di avena, olio extravergine d’oliva, burro di cacao, soda caustica e qualche goccia di olio essenziale a piacere.

Procedimento e uso: mescolare 600 ml di olio d’oliva con 10 ml di burro di cacao e con le gocce di olio essenziale e riscaldare; nel frattempo, preparare un infuso a base di avena, con 1 cucchiaio in 200 ml di acqua. Mettere tutto insieme e aggiungere anche 85 ml di soda caustica, lasciare raffreddare e mescolare. Quando si saranno raffreddati nuovamente gli ingredienti, aggiungere anche l’olio d’oliva e il burro di cacao e poi lasciare a riposo per 15 minuti. Per terminare il sapone, aggiungere le gocce di olio essenziale, mettere in un contenitore e iniziare ad utilizzare il sapone dopo 15 giorni.

Photo Credi: Alliance / Shutterstock

oggi giocherebbero così Serie A

Inter – Sassuolo probabili formazioni Serie A 19a giornata

Servizio civile nazionale bando 2016

Servizio Civile Campania 2016, 964 posti: requisiti del bando e scadenze