in ,

Come eliminare i punti neri sul naso con il bicarbonato

Come eliminare i punti neri con un rimedio naturale molto efficace? Urban Donna – Bellezza vi consiglia di provare con il bicarbonato, perché asciuga la pelle e riesce ad eliminare l’eccesso di olio. Ecco pochi passi facili da seguire direttamente da casa vostra.

Prima di tutto, perché usare proprio il bicarbonato? Questa sostanza ha delle proprietà antisettiche e antinfiammatorie, perfette per riuscire a rendere minore il numero di punti neri. Si prende il bicarbonato, lo si mescola con l’acqua, e diventa un toccasana per la pulizia e l’esfoliazione della pelle, riuscendo ad eliminare le cellule morte e la sporcizia accumulata sul naso.

Come preparare una maschera per il naso con il bicarbonato: si lava bene il viso e lo si asciuga, si mescolano due cucchiaini di acqua con due di bicarbonato e si crea una soluzione ben omogenea, si mette la maschera sul naso e si lascia a riposo per circa 15 minuti. Passato il tempo necessario, si sciacqua bene il naso, lo si lascia respirare per 5 minuti e si mette una crema idratante per pelli miste. Questa soluzione si può usare per tre volte alla settimana.

Photo Credit: Daniela Pelazza / Shutterstock

indagato figlio donna morta a perugia

Donna morta a Città di Castello news: luogo tragedia ripulito post mortem

bill cosby a processo

Bill Cosby incriminato per violenza sessuale, il padre de ‘I Robinson’ a processo