Gli anni di carriera possono far invecchiare, ma anche ringiovanire. Nella nostra televisione italiana abbiamo tantissime madrine, che ci accompagnano sin dagli anni ottanta, ma anche ragazze emergenti, che godono di una bellezza e di una freschezza giovanile. Nel corso degli anni però, anche aiutate dalla chirurgia estetica, le vip della nostra telelvisione hanno avuto grossi cambiamenti e spesso sono andate a migliorare la loro immagine.
Barbara D’Urso e Simona Ventura sono state negli ultimi anni due colonne portanti della nostra televisione: negli anni ottanta erano il desiderio di ogni italiano e ancora adesso, grazie a qualche aiuto dalla chirurgia, riescono a mantenere la freschezza di un tempo. Sicuramente quella che ha apportato più modifiche al proprio look è stata la cantante Anna Tatangelo: apparsa giovanissima sul piccolo schermo, nel corso degli anni è diventata, non solo il desiderio di Gigi D’Alessio, ma anche di tutti gli uomini, grazie alla sua bellezza mediterranea e alle curve mozzafiato. Anche le giovani della televisione hanno apportato delle modifiche al corpo e al look, come ad esempio l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, e le due ex gieffine, Veronica Ciardi e Sarah Nile.
All’interno della gallery potete notare i cambiamenti nel corso dei vari anni. Come erano le vip agli esordi e come sono adesso con alcuni anni di carriera alle spalle.