in ,

Come fai sbagli anticipazioni puntata 3 aprile: Giulio conquista Zoe?

Come fai sbagli, la nuova fiction di Rai1, tornerà domenica 3 aprile con la terza inedita puntata. La serie con Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi e con la partecipazione speciale di Loretta Goggi, sembra iniziare ad intrigare sempre più il pubblico Rai, diviso tra i metodi educativi così diversi delle due famiglie protagoniste. Ecco perciò tutte le anticipazioni della prossima puntata di Come fai sbagli.

<<Fiction Rai1: ecco tutte le novità e le serie in partenza>>

Le anticipazioni della terza puntata di Come fai sbagli, in onda il 3 aprile, svelano che i Piccardo faranno conoscenza con i nuovi vicini di casa e nel frattempo Giulio cercherà di consolare Zoe, che è stata lasciata da Davide, ragazzo conosciuto a Formentera.

Ben presto i Piccardo si accorgeranno che i Pagnozzi non son poi così pacifici come pensavano. Sarà in particolare Paolo, a detta delle prime anticipazioni di Come fai sbagli, a subire forse un po’ troppo il fascino della nuova vicina di casa. Come andrà a finire tra le tre famiglie protagoniste della nuova fiction di Rai1?

bando startup low carbon economy

Bando startup innovative, da Aster arriva “Climate-kic startup accelerator Italy 2016”

ius primae noctis cos'era

Ius primae noctis, cos’era e le leggende (fasulle) sul medievale “accordo di letto”