in ,

Come fai sbagli anticipazioni ultima puntata 24 Aprile 2016: scoppia l’amore fra Zoe e Giulio

Cosa accadrà nell’ultima puntata di Come fai sbagli, l’amatissima fiction di Rai 1 con Enrico Ianniello, Francesca Inaudi, Daniele Pecci, Loretta Goggi, ecc, ecc, che andrà in onda domenica 24 Aprile 2016 nella prima serata dell’ammiraglia? Cosa succederà fra Zoe e Giulio? I due arriveranno finalmente a mettersi insieme? Ebbene sì. L’amore trionfa sempre! Cosa faranno Piccardo e Spinelli ora che sono giunti all’ultimo atto? La vicinanza delle due famiglie e il sentimento di amicizia che sta nascendo fra persone con caratteri ed esperienze di vita diametralmente opposte culminerà con il bacio fra Zoe e Giulio.

L’ultima puntata di Come fai sbagli inizierà con un grosso equivoco. Proprio mentre Zoe (Sofia Panizzi) sembrerà essere finalmente pronta a cedere al goffo corteggiamento di Giulio (Giuseppe Spata), sempre più innamorato della sua stravagante vicina, la mamma di Zoe, Valeria (Francesca Inaudi) troverà una intera scatola di pillole anticoncezionali buttata nel cestino e penserà che la figlia sia incinta. Sarà vero? Certo che no, ma da qui si creeranno a catena una serie di equivoci che porteranno tutti sulla cattiva strada. Valeria, infatti, volendo star vicina a sua figlia in tutto e per tutto si preparerà psicologicamente e materialmente a fare da nonna, mentre gli altri la prenderanno per matta.

Cosa succederà quando Zoe scoprirà cosa è arrivata a pensare sua madre? Come la prenderanno tutti? Nel frattempo, però sia Zoe che Giulio scompariranno da casa e Spinelli e Piccardo si ritroveranno nuovamente uniti da un problema comune. In attesa di vedere l’ultima puntata di Come fai sbagli, i fan della fiction di Rai 1 si stanno già chiedendo se vi sarà una seconda serie e stanno già attendendo di sapere che qualcuno del cast degli attori abbia o meno confermato la propria presenza e se vi sia, da parte della Rai, la volontà di continuare la fiction che, dopo essere partita un po’ sottotono, ha entusiasmato il grande pubblico.

Francesco De Gregori Canzoni

De Gregori Concerti 2016, nuove tappe con il tour estivo: ecco date e prezzi

Rita Levi Montalcini

Rita Levi Montalcini, Premio Nobel per la medicina: nasceva il 22 aprile 1909