in ,

Come fai sbagli fiction, anticipazioni puntata 27 marzo: arrivano i Pagnozzi

La prima puntata di Come fai sbagli, la nuova fiction della domenica sera di Rai1, è andata in onda ieri. La serie con Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, e Francesca Inaudi, che attraverso le famiglie Spinelli e Piccardo racconta due modelli educativi opposti. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di Come fai sbagli, in onda su Rai1 domenica 27 marzo.

<<Fiction Rai1: tutte le novità e le anticipazioni delle serie appena partite>>

La vicina di casa, la signora Evelina, troverà su Internet un amore di gioventù, grazie all’aiuto tecnologico del piccolo Diego. La donna sceglierà, dunque, di lasciare tutto, vendere la sua casa e trasferirsi in Australia. Al posto di Evelina, subentrerà dunque una terza famiglia al numero civico 8, tra gli Spinelli e quello i Piccardo: si tratta di Oscar e Sonia Pagnozzi, specchio deformato degli altri due nuclei familiari.

I Pagnozzi rappresenteranno una fascia sociale che ha raggiunto il benessere grazie a determinazione, spregiudicatezza e forza. Una realtà sempre a metà strada tra legalità e illegalità, certa che il confine tra le due parti debba essere spostato “per il bene del paese”.

 

Belen a Che tempo che fa: la rivelazione lascia Fazio senza parole

Istanbul ragazza italiana arrestata

Turchia, ragazza italiana fermata ad Istanbul: accusata di propaganda pro Pkk