in ,

Come fai sbagli serie tv: quando inizia, cast e anticipazioni

Sta per prendere il via su Rai1 una nuova fiction, la cui regia è affidata a Riccardo Donna e Tiziana Aristarco: si tratta di Come fai sbagli, in onda a partire dal 20 marzo per sei puntate. Ecco dunque alcune anticipazioni sull’inedita serie Rai, la trama ma soprattutto il cast che farà compagnia agli spettatori tra una settimana.

Al centro della serie tv Come fai sbagli, ci saranno la famiglia Piccardo e gli Spinelli, diametralmente opposte tra loro, ma con gli stessi problemi quotidiani da affrontare. I Piccardo, famiglia più tradizionale, sono il dirigente Paolo, interpretato da Enrico Ianniello, la casalinga Laura, ovvero Caterina Guzzanti e i loro tre figli. Le principali battaglie e problematiche riguarderanno, soprattuto, l’educazione dei ragazzi e delle compagnie che dovrebbero o meno frequentare: a complicare la vita di papà Paolo e mamma Laura saranno principalmente i due figli maggiori.

La famiglia Spinelli, più liberale e di ampie vedute, è composta invece da Walter, ovvero Daniele Pecci, Valeria, interpretata da Francesca Einaudi e due figli: l’adolescente Zoe, alias Sofia Panizzi, nata da una precedente relazione di Valeria e Diego. Non mancheranno conflitti e problemi generazionali tra madre e figlia, che si ripercorrano sul rapporto di coppia tra Walter e Valeria, in rotta sulla maniera più appropriata di crescere i loro figli. Nel cast di Come fai sbagli ci saranno anche Loretta Goggi, Massimo Ciavarro e Tullio Solenghi.

Il Segreto anticipazioni 14-19 marzo 2016: Donna Francisca si arrende

pranzo di pesce menù pasqua

Pasqua 2016 pranzo di pesce: menù di ricette veloci e facili da realizzare