in ,

Come fai sbagli, seconda stagione: ci sarà?

Si è appena conclusa la fiction di Rai 1 intitolata Come fai sbagli. L’ultima puntata è andata in onda giusto ieri sera, domenica 24 Aprile 2016, ma, nonostante il lieto fine, i telespettatori, che si sono appassionati alle vicende di Zoe e Giulio, ma anche a quelle delle rispettive famiglie, ovvero Spinelli e Piccardo, vogliono sapere già se di Come fai sbagli ci sarà una seconda stagione. Insomma gli attori del cast: Enrico Ianniello, Francesca Inaudi, Daniele Pecci e tutti gli altri torneranno presto sul set per girare Come fai sbagli 2?

Pare che la Rai non si sia ancora pronunciata sulla possibilità di continuare ad andare avanti su questo progetto nonostante il format francese da cui la fiction prende origine sia giunto già alla nona stagione. Bisognerà quindi attendere ancora un po’ per capire su quali fiction punterà ‘mamma’ Rai per il prossimo autunno e non solo.

Chi si è perso, invece, l’ultima puntata di Come fai sbagli e vuole rivedere cosa è successo fra Zoe e Giulio e come si è arrivati al tanto atteso bacio può andare sul sito della Rai e accedere alla sezione Rai Replay oppure

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Dove vedere Hellas Verona – Milan: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Terrorismo attentato Bangladesh Dacca

Terrorismo, Usa pronti a cyber guerra contro l’Isis: prima volta nella storia