in ,

Come fare la copia di una chiave a casa in 5 minuti

Bisogna lasciare la copia di una chiave al vicino di casa perché si starà via una settimana per una vacanza e vi potrebbe arrivare una lettera importante nella buca della posta, va lasciata alla signora che qualche volta viene a stirare a casa vostra quando siete immersi tra figli e lavoro e le camicie non vi ricordate nemmeno più che forma abbiano e tenete tutto l’occorrente in un armadietto chiuso con il lucchetto perché ci sono degli ingredienti che i vostri piccoli non possono toccare, una copia delle chiavi va lasciata a… Scelte, che qualche volta vanno prese all’ultimo secondo e i fabbri possono non essere aperti. Scopriamo come fare la copia di una chiave a casa in 5 minuti.

Questo è un metodo molto facile e veloce adatto per le chiavi dei lucchetti. Servirà: la chiave da copiare, delle forbici o delle pinze, una lattina, del nastro adesivo e un accendino.

Come fare? Si prende la chiave e la si riscalda con con l’accendino, dopodiché si mette un pezzetto del nastro adesivo sulla chiave ancora calda, si fa un po’ di pressione e poi lo si toglie. Si prende il nastro, lo si mette sulla chiusura tipica delle lattine e si taglia la sagoma con le forbici. In 5 minuti sarà pronta una copia delle chiavi.

Photo Credit: Sashkin / Shutterstock

 

storie spose bambine

Speciale spose bambine: Christiana è passata per la guerra, il matrimonio, le botte e ha 17 anni

scomparsa a padova news

Scomparsa Isabella Noventa, i dubbi dell’ex marito: ecco le sue parole