Dopo la batosta in Champions League, la Roma è chiamata a reagire davanti ai propri tifosi giocando contro l’Atalanta di Edoardo Reja, da sempre allenatore fatale per i giallorossi. La partita, valida per la 14a giornata di Serie A, si giocherà domenica 29 novembre alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico e sarà l’occasione per capire come si evolverà la stagione di entrambe le squadre. Ecco le info su come fare per vedere Roma Atalanta in diretta tv e in streaming gratis.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
Come fare per vedere Roma Atalanta in diretta tv e streaming gratis
Il match dello Stadio Olimpico potrà essere seguito, ovviamente, sia in diretta tv che in streaming. Come? Per quanto riguarda la diretta tv di Roma Atalanta, è necessario avere un abbonamento a Sky o Mediaset Premium, che trasmetteranno la partita rispettivamente sui canali Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Chi, invece, ha intenzione di seguire la partita della 14a giornata di Serie A in diretta streaming, potrà farlo attraverso i servizi delle due emittenti televisive, Sky Go e Premium Play. In alternativa, Roma Atalanta potrà essere seguita la diretta testuale su Urbanpost.it, con gli aggiornamenti minuto per minuto.
Le probabili formazioni di Roma Atalanta
Roma (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Dzeko, Iago Falque.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Castan, Gyomber, Maicon, Vainqueur, Ucan, Keita, Iturbe, Ponce. All.: Garcia
Indisponibili: Totti, Strootman, Salah, Gervinho
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Brivio; Grassi, De Roon, Carmona; Moralez, Pinilla, Gomez.
A disp.: Bassi, Stendardo, Conti, Cherubin, Bellini, Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Kurtic, Estigarribia, Monachello, Denis. All.: Reja
Indisponibili: Dramé, Suagher