in

Come installare iOS di Apple su smartphone Android

Per chi è possessore di un device che ha all’interno il sistema operativo Android, è possibile installare IOS di Apple seguendo alcune regole. I passaggi non sono semplici e richiedono un certo grado di manualità ed esperienza, ma è possibili seguirli uno dopo l’altro con tranquillità.

È bene ricordare che questa procedura potrebbe danneggiare lo smartphone, non in maniera definitiva comunque. I passaggi da effettuare per installare il sistema operativo IOS su un device Android sono: scaricare la ROM necessaria al link del sito e collegare il proprio smartphone al computer tramite il cavo tradizionale, potrebbe funzionare anche quello utilizzato per ricaricare la batteria. Una volta terminato il download della ROM bisogna trasferire tutti i file all’interno della scheda SD dello smartphone.

Ora bisogna scollegare il telefono dal pc, l’operazione è da compiersi in modalità sicura, e riavviarlo in modalità Recovery. A questo punto è necessario eseguire tre operazioni denominate: Wipe Cache, Wipe Dalvik e Wipe Data. Tutte quante nella modalità impostata in precedenza. Una volta arrivati a questo punto, bisogna selezionare la voce Install zip from SD card, verrà aperto un menù dalla SD card dalla quale dovremmo selezionare il file zip scaricato per avviare l’installazione. Terminati tutti i passaggi è il momento di riavviare il cellulare in modalità normale.

Photo Credit: Alexey Boldin/Shutterstock.com

OBI offerte di lavoro 2016

OBI lavora con noi 2016: offerte per addetti alla vendita in provincia di Milano e altre città

Diretta Manchester City-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Calciomercato Juventus news, Isco sfuma: resta al Real Madrid