in

Come investire in Toscana: le opportunità e gli incentivi

In questo periodo di crisi, in cui la crescita stenta e la ripresa economica tarda ad arrivare, c’è un progetto molto interessante che punta ad attrarre capitali stranieri in Italia e in particolare in Toscana.

La Regione Toscana, in collaborazione con l’agenzia di promozione economica Toscana Promozione e con gli enti locali, coordina il progetto chiamato proprio Invest in Tuscany. Attraverso i soggetti che fanno parte del network, le imprese straniere che sono interessate ad investire in Toscana sono seguite durante tutto il procedimento necessario a portare a termine l’investimento.

Investire in Toscana

Le opportunità di investimento sono molteplici e spaziano dai settori tradizionali, come quello turistico e quello immobiliare, a settori più innovativi come quello delle energie rinnovabili e della robotica. Gli investitori stranieri potranno quindi scegliere il settore di riferimento più appropriato all’idea di business e conoscere le linee guida su come fare impresa in Toscana, come acquistare un immobile e ottenere gli incentivi previsti per le imprese.

Gli investimenti stranieri in Italia, come riportato da FinanzaLive.com qualche giorno fa stanno tornando a crescere ed è proprio in quest’ottica che si posiziona il progetto toscano di Invest in Tuscany, un progetto ambizioso per una regione che vive di storia ma che si proietta verso il futuro.

Visita il sito per conoscere nel dettaglio il progetto di Invest in Tuscany.

 

photo credit: imagina (www.giuseppemoscato.com) via photopin cc
photo credit: thinkpanama via photopin cc

Anticipazioni Centovetrine lunedì 6 ottobre: il passato torna a bussare alla porta di Sebastian

Anticipazioni Il segreto lunedì 6 ottobre: Raimundo ancora innamorato di Francisca