in ,

Come l’arredamento influisce sulla vita di coppia: lo rivela una ricerca di EDarling e Dalani

Cosa pensano i single quando entrano in casa del partner per la prima volta? A rivelarlo è uno studio condotto da eDarling, sito di incontri per single e Dalani, il primo shopping club online di arredamento e design comparso in Italia. L’indagine è stata effettuata su un campione di 365 single italiani, che sono stati intervistati al fine di capire qual è l’arredamento ideale del partner giusto  e come lo stile della loro casa li rappresenti.

Il sondaggio ha rivelato che i single fanno molta attenzione allo stile e al design dell’appartamento del compagno ideale e ciò può addirittura svelare le sue attitudini e la sua personalità. Il 28% dei single vorrebbe che il proprio partner arredasse casa in stile Country, una scelta che rispecchia le personalità creative. Il 16% si rivela amante del buongusto e preferisce lo stile Glamour, mentre il 14% opta per uno stile Purista, tipico delle persone che considerano la casa come uno spazio comodo, naturale e su misura.

Cosa stupisce maggiormente quando si mette piede per la prima volta nella casa del proprio partner? Le donne vorrebbero trovare degli animali domestici in casa del proprio lui, mentre gli uomini gradirebbero una partner amante della musica e dunque in possesso di collezioni di vinili o strumenti musicali. Il 52%, dato che fa riflettere, vorrebbe che il proprio lui o la propria lei vivesse in una villetta in zona residenziale. Un dato che sottolinea la ricerca di un luogo intimo, rilassante, lontano dal caos cittadino.

Photocredit: Syda Production/ Shutterstock.com

michelle hunziker e chrsitian de sica striscia la notizia

Striscia la notizia, Michelle Hunziker e Christian De Sica di nuovo insieme

Ungheria emergenza migranti

Emergenza migranti in Ungheria: Il governo di Budapest invia 3500 soldati al confine serbo