in ,

Come nasce un bambino, le incredibili immagini che lo spiegano

Tutto comincia con le feroce corsa di un gruppo di spermatozoi, di cui uno assolutamente vincente, e si conclude con la nascita di un meraviglioso bimbo. Ma quali sono i diversi passaggi che vanno a comporre il puzzle della nascita? Insomma, come nasce un bambino? Un uomo di nome Lennart Nillson, è riuscito a spiegarlo in modo semplice e accattivante allo stesso tempo. Una serie infinita di fotografie che incuriosiscono e che fanno riflettere sul miracolo più bello: la vita.

Lennart Nillson, nato nel 1922, è uno dei pionieri della fotografia medica; insieme a ricercatori e con l’aiuto di un equipe specializzata, ha documentato grazie alla sua passione per la fotografia la nascita di una vita, fino ad arrivare alla cellula. Ha cominciato la sua carriera come fotogiornalista, pubblicando le sue opere su magazines e giornali stranieri.

Nel 1965 ha pubblicato un libro intitolato “A Child Is Born“, ovvero “Un bambino è nato“, un volume diventato famoso grazie alle immagini dettagliate che descrivono l’inizio di una vita. Una settimana, 28 giorni, 5 settimane, 10 settimane fino ad arrivare al parto. Foto emozionanti, che forse vi daranno le risposte che stavate cercando.

Photocredit: BoredPanda

lollipop android

Aggiornamento Android 5.1 Lollipop news: Samsung Galaxy Note 3 Neo e HTC One M8

Matteo Renzi riforma delle pensioni

Renzi: “L’Italia, lo dicono i dati, è in ripresa”