in

Come nascondere post e i Mi Piace su Facebook: il registro delle attività modifica la nostra privacy online

Come nascondere post su Facebook? È una di quelle domande che prima o poi tutti noi ci poniamo. Un’altra molto simile è: come nascondere i Mi Piace? È possibile farlo servendosi del registro delle attività? Ecco tutte le informazioni utili.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Come nascondere post su Facebook: è possibile farlo attraverso il registro delle attività. Questi contiene tutte le notizie del nostro account pubblicate cronologicamente, quindi in base alla data in cui sono comparsi i post sulla nostra bacheca. Ogni avvenimento importante aggiunto sul diario, di conseguenza, sarà visibile nel registro delle attività. Per poter nascondere un post su Facebook o rimuoverlo bisogna seguire questi semplici passi: accedere al registro attività, trovare la notizia e selezionarla, cliccare Elimina o Nascondi dal Diario.

Come nascondere i Mi Piace su Facebook: prima di tutto, è bene sapere che la visualizzazione dei nostri Mi Piace e, di conseguenza, anche dei nostri Commenti dipende dalle impostazioni che abbiamo nella nostra Privacy. I nostri clic ai post saranno visibili ad Amici, a Tutti o Ad Amici di Amici a seconda della scelta che abbiamo optato. Per non far vedere i Mi Piace e quindi le pagine che seguiamo, bisogna accedere dall’icona a forma di matita a destra e cliccare su Modifica Privacy: da qui si aprirà un pop-up grazie al quale sarà possibile scegliere la tipologia di visibilità dei nostri Mi Piace.

Photo credit: Nevodka/Shutterstock.com

Rapine in corso

Rapine in corso: le contestazioni illegittime dell’Agenzia delle Entrate

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette dolci Anna Moroni: biscotti ai cereali