in ,

Come ordinare la pizza a domicilio online

Non c’è nulla in casa da mangiare e non avete voglia di andare a fare una spesa veloce al supermercato? Magari state sognando una pizza calda, ben cotta, con la mozzarella filante e qualche prelibatezza italiana sopra? E vi sentite talmente a vostro agio sul divano di casa che non volete nemmeno fare quattro passi per andare a prenderla dal take-away più vicino a voi, ecco, la soluzione ideale è quella di alzare la cornetta del telefono, comporre un numero, e chiamare… Se non avete un telefono o non vi è restato più traffico? Potete ordinare la vostra tanto sognata pizza direttamente online, ecco come fare.

Per prima cosa bisogna accedere a questo sito, qui, e poi selezionare la città desiderata. Dopo aver compilato il campo dedicato alla città, comparirà una lista contenente tutti i nomi dei ristoranti che hanno uno spazio dedicato all’ordinazione online.

Dopo aver scelto il ristorante o il take-away, bisognerà selezionare la voce dedicata al menù. Una volta scelta la pizza dall’elenco, si potrà completare l’ordine cliccando sul tasto “Procedi”. Per chi ha intolleranze o allergie alimentari vi è anche uno spazio apposito dove poter verificare le informazioni necessarie.

Photo credit: Nejron Photo / Shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

claudia koll 50 anni

Claudia Koll oggi 50 anni: prima Tinto Brass poi Papa Wojtyla

look cannes 2015

Festival di Cannes 2015 red carpet: i look più glamour della quinta giornata, Cate Blanchett grande protagonista