in

Come pagare WhatsApp

Molti utenti dell’applicazione WhatsApp trovano difficoltà a rinnovare l’app più usata come chat dagli smartphone. Ecco una guida utile per capire come pagare WhatsApp.

pagare whatsapp abbonamento

Dopo aver usato l’applicazione di WhatsApp per un anno, arriverà una notifica di avviso del rinnovo, prima della scadenza del pagamento necessario per poter continuare ad utilizzare l’applicazione correttamente. Il pagamento non avviene in maniera automatica, quindi, se non si desidera pagare subito il servizio offerto dall’app, si può digitare l’opzione: No, all’interno del popup, e pagare successivamente.

Come comprare l’abbonamento a WhatsApp: – aprire WhatsApp, – scegliere l’opzione Menu, – selezionare la dicitura Impostazioni, – premere su Informazioni account, – cliccare su Informazioni sul pagamento, – infine scegliere il metodo di pagamento. Alcuni gestori permettono l’opzione di pagare attraverso il credito telefonico, altri no. Basta richiedere maggiori informazioni al proprio gestore. Il pagamento si attiverà dopo circa 3-5 giorni dalla data del acquisto online. Alcuni dispositivi, come iPhone, non richiedono il rinnovo del pagamento dell’applicazione.

miss italia emis killa giurato problemi con fidanzata gelosa

Emis Killa “a rischio” tra le Miss: gelosissima la fidanzata segreta

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 11-12 settembre: Serena gelosa di Filippo e Tommaso?