in

Come perdere peso mangiando: i 10 cibi che bruciano calorie

Perdere peso mangiando? Si può, con i 10 cibi che bruciano calorie. Ecco la lista completa.

cibi brucia calorie

I 10 cibi che aiutano a bruciare le calorie sono: caffè, avocado, noci brasiliane, pesce, spezie piccanti, tè verde, ananas, cereali, pompelmo e sedano. Perché? Ecco le proprietà per ogni alimento.

1. Caffè: è capace di trasportare più ossigeno e quindi di bruciare più calorie, chiaramente senza zucchero. 2.Avocado: accelera il metabolismo. Può essere mangiato in qualsiasi ora della giornata, come parte di un pasto oppure come ingrediente per una centrifuga o frullato a merenda. 3. Noci brasiliane: perfette da mangiare come spuntino, ottime frullate e miscelate nel latte. Vanno bene anche nell’insalata verde. 4.Pesce: salmone, tonno e aringhe sono ricchi di Omega 3, contengono leptina, quindi controllano il livello di grassi bruciati. Adatti almeno una volta alla settimana.

5.Spezie piccanti: aiutano a perdere peso bruciando i grassi più velocemente. Inoltre, sono alternative all’olio e sale, aiutano a mantenere la linea e a contrastare gli inestetismi della cellulite. 6.Tè verde: velocizza il metabolismo. 7.Ananas: ha proprietà depurative e brucia grassi, a metà mattina e a metà pomeriggio è perfetto come spuntino ed aiuta a sentirsi più leggeri, a pranzo e a cena è perfetto accompagnato da affettati magri o pesce bianco. 8.Cereali: pochi grassi e aumentano il senso di sazietà. 9. Pompelmo: regola il livello di grassi nel sangue e attiva il metabolismo, riuscendo ad aumentare il consumo delle calorie. 10.Sedano: tiene a bada gli attacchi di fame e drena i liquidi in eccesso, è ricco di acqua.

India, a Goa spiagge a pagamento per indossare il bikini

sampdioria news

Rissa in campo Sampdoria-Siviglia: Sinisa Mihajlovic espulso