in ,

Come pettinare i capelli delle bambine: ve lo insegna un papà single

Cosa significa diventare papà al giorno d’oggi? Spesso le separazioni familiari implicano cambiamenti nel rapporto con i propri figli. Essere papà single significa recuperare il tempo perduto con loro, abituati a stare con la mamma per la maggior parte delle ore settimanali. E anche un semplice gesto, come pettinare i capelli alle proprie bambine, può rivelarsi complicato.

A dare il giusto esempio a tanti papà americani è stato Philippe Morgese, single con una figlia di nome Emma. La sua condizione sentimentale l’ha “costretto” a doversela cavare da solo, riuscendo a dare lezioni di hairstyle a tutti i papà in difficoltà. E’ partito dalla semplice applicazione di fermacapelli e forcine, fino ad arrivare alle trecce, anche quelle più elaborate.

Da una passione intima e personale a un impiego vero e proprio. Oggi Philippe ha uno spazio libero all’Accademia Internazionale di Bellezza in Florida e impartisce lezioni vere e proprie, testimoniate dalla sua pagina Facebook. Un modo non solo per insegnare ma anche per trasmettere tutto il suo amore alla piccola Emma. Che sicuramente apprezzerà, insieme a tutte le altre bimbe.

Eventi Ferrara ottobre 2015, Jazz Club Ferrara, concerti jazz Club Ferrara, Ferrara concerti ottobre 2015

Eventi Ferrara ottobre 2015, il programma dei concerti del Jazz Club

Rush facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 14 ottobre: Rush e Squadra antimafia 7