in

Come sarà l’Iphone 6? Colorato?

L’Iphone 6 già dietro l’angolo. Neanche il tempo di presentare e commercializzare l’Iphone 5 che il colosso americano già sta pensando al modello successivo. Come spesso accade in questi casi, sul web sono già numerose le indiscrezioni che circolano in questi giorni, soprattutto all’estero e sui forum specializzati in lingua inglese.

Ma anche in Italia, dove non ci facciamo mancare mai niente, i mezzi d’informazione (anche se non proprio di stampo “tecnologico”, come il Corriere ed il Sole 24Ore) hanno iniziato a sbizzarrirsi su quelle che potrebbero le novità del nuovo Iphone. Ancora più tecnologico ed innovativo? La risposta è ovviamente “sì”, conoscendo quelli di Apple. C’è però da chiedersi cosa possa essere ulteriormente migliorato in un telefono già vicino alla perfezione, per altro a distanza di pochi, pochissimi mesi dalla presentazione (in ordine di tempo) dell’ultimo modello.

La vera novità sulla quale Apple sta riflettendo da tempo e su cui molto addetti ai lavori sono pronti a scommettere è l’introduzione di una molteplicità di colori. Stop all’utilizzo del bianco e del nero, gli unici colori nei quali sono stati finora prodotti tutti gli Iphone, spazio anche ad altre versioni, persino sgargianti. Blu? Giallo? Verde? Solo ipotesi, per il momento. Sta di fatto che nella sola giornata odierna sia il Corriere della Sera che il Sole24Ore hanno annunciato questa novità, dandola quasi per certa.

Insomma, un clamoroso cambio di look all’orizzonte per rendere ancora più appetibile il telefono più venduto al mondo e spiazzare così la sempre più agguerrita concorrenza che, a livello planetario, porta il nome di Samsung.

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per Vedere i colori esclusivi del nuovo IPHONE 6


[/visibile]
[nascosto]
iphone 6


[/nascosto]

Disneyland Parigi, Incidente sul Trenino con 12 Feriti

ritrovato 16 scomparso a Cuneo

Ferrara, donna trovata morta in spiaggia