in ,

Come scegliere l’eleganza e risparmiare, tutto online

L’e-commerce sta diventando un sistema importante nella società contemporanea, tra le amanti dello shopping compulsivo è un elemento costante della vita quotidiana. Il mondo degli acquisti non è facile da gestire, ma soprattutto non è semplice sopravviverne senza fare attenzione e controllare tutto più volte, dal prezzo alla quantità. Non è piacevole essere convinti di aver ordinato un capo e vederne scalati dieci sulla carta di credito. Miopi o astigmatici? Non importa, la parola chiave è controllare (ognuno a modo suo).

Siti utili e sicuri dove fare acquisti online

Non tutto l’universo è abitato da strade ricche d’inganni, ci sono anche vie pure ricche di occasioni. Bonprix permette di acquistare abiti da cerimonia, sia corti che lunghi, a prezzi economici dai 24 ai 60-70 euro. Anche La Redoute offre una gamma di vestiti adatti alle occasioni importanti, anche per taglie comode. Al lusso ci pensa Diffusione Tessile, i prezzi sono un po’ più alti rispetto agli altri due, ma la raffinatezza si vede tutta. Tra i 100 e i 300 euro si portano a casa delle vere occasioni, con 600 i capi di abili artigiani.

Chi ama le firme e non riesce ad uscire senza un’etichetta degna di nota, può orientarsi su Yoox e trovare capi da CNC a Love Moschino. Tutto entro i 100 euro. Pronti a scudo ed elmetto per la battaglia all’affare migliore.

premio tesi di laurea sostenibilità ambientale

Eroi che cambiano la Terra rendendola più “green”: mostra fotografica a Roma dal 22 aprile 2014

Premier League, Chelsea: Mourinho furioso con gli arbitri