in ,

Come scegliere l’intimo giusto: i modelli adatti ad ogni forma

Sono moltissime le donne che si concentrano tanto sui propri outfit affinché siano sempre perfetti e alla moda ma non pensano all’importanza di scegliere l’intimo più adatto alle proprie forme e alle proprie esigenze. Al di là della bellezza estetica di un completo di intimo femminile, un modello adatto può plasmare al meglio le nostre forme affinché dai vestiti il corpo risulti perfetto. Come scegliere allora l’intimo giusto e adatto per le proprie forme? Urban Donna – Moda vi dà qualche suggerimento per la vostra scelta.

Per prima cosa, specialmente per i fisici più formosi, è sempre bene preferire modelli di intimo senza cuciture né elastici che formino quelle fastidiose pieghe sotto agli abiti. In generale invece per tutte le ragazze, per una questione anche di igiene intima, è meglio preferire modelli di intimo femminile in cotone.

E per quello che riguarda propriamente i modelli di intimo femminile da scegliere per valorizzare le proprie forme? Nel caso in cui abbiate fisici asciutti e poco seno potete optare per una versione naturale e quindi potete scegliere modelli con reggiseni a fascia o a triangolo; se invece preferite mostrare un po’ più di seno, potrete scegliere un reggiseno push up che vi valorizzi. Se invece il vostro è un fisico più formoso e volete valorizzare il vostro decolleté, optate sempre per un reggiseno o con il ferretto o a balconcino ma con pochissima imbottitura.

Credit Foto:  Dmitry_Tsvetkov / Shutterstock

agevolazioni fiscali 2016, agevolazioni fiscali 2016 condizionatori, agevolazioni fiscali 2016 climatizzatori, agevolazioni fiscali 2016 casa, agevolazioni fiscali 2016 risparmio energetico, bonus condizionatori 2016,

Agevolazioni fiscali 2016 condizionatori: come accedere al bonus

Festival di Cannes 2016 Sean Penn e Charlize Theron

Festival di Cannes 2016: Charlize Theron e Sean Penn un bacio dopo la fine del loro amore