in

Come sedurre un uomo per assicurarti di conquistare il suo cuore

Segui la nostra guida su come sedurre un uomo per assicurarti di conquistare il ragazzo dei tuoi sogni. Hai incontrato un uomo e sei determinata a conquistarlo?

Bene, allora sei capitata nel posto giusto. In questo articolo avrai modo di trovare tutte le informazioni e le tecniche per conquistare un ragazzo soprattutto se è un ragazzo molto ambito. 

Preparati ad uscire dai soliti schemi perché lasceremo da parte i classici metodi di conquista per concentrarci su qualcosa di più particolare ed originale. Queste tecniche ti permetteranno di risaltare ai suoi occhi soprattutto se ha diverse corteggiatrici e soprattutto se tu ti troverai a competere con queste donne. 

Può capitare infatti che un bel ragazzo sia molto desiderato e allora come conquistarlo? Segui la nostra guida su come sedurre un uomo e sarà tuo. 

Come Sedurre un Uomo in 5 Tappe

È quasi inutile e scontato dirlo ma ogni donna che sceglie di intraprendere la conquista di un uomo è sicuramente una donna carica di autostima e sicura di sé, se non si hanno queste qualità si può fingere di averle almeno in sua compagnia. 

Quando però ci troviamo a confrontarci con un uomo molto ambito quello che dobbiamo fare è osare ed uscire al di fuori degli schemi vediamo perciò subito tutte le tecniche di seduzione che possiamo attuare:

1 Tappa: ZERO ATTESE

Siamo nel XXI secolo chi lo ha detto che se un uomo non si avvicina allora abbiamo perso la nostra chance? Le donne che avvicinano un uomo sono davvero pochissime, molto spesso infatti si aspetta l’uomo un po’ perché si è abituati alla vecchia convinzione che deve essere l’uomo a fare il primo passo e un po’ per timidezza. Ma abbiamo scelto di osare e attendere non è sicuramente la scelta giusta perciò il primo passo questa volta lo facciamo noi e sarà un primo passo diretto e deciso. Avviciniamolo e presentiamoci offriamogli un caffè o una cosa da bere a seconda dell’orario e del luogo dove ci troviamo. Fate insomma il fatidico primo passo e agganciatelo. Questo creerà interesse e stupore perché è possibile che fino ad allora non vi avesse notato ma è anche possibile che lo stupiate perché non si aspettava di ricevere un invito diretto. 

State tranquille che non lo spaventerete in alcun modo anzi questo farà di voi una donna sicura di se e non c’è niente di più sexy. 

Se dovesse rifiutare non ascoltate chi vi dice che lo avete spaventato o fatto sentire preda, se un uomo è attratto da voi accetterà l’invito in alternativa scoprirete di non aver perso tempo dietro qualcuno completamente disinteressato.

2 Tappa: STABILISCI UN CONTATTO FISICO

Siete già al vostro primo appuntamento oppure al secondo? Bene, quello che dovete fare ora è giocare le vostre carte vincenti. Una di queste è il contatto fisico quindi senza alcuna paura toccategli la mano, il braccio, la spalla, la gamba.

 In questo modo gli darete un segnale chiaro e diretto che siete interessate a lui che volete passare al prossimo step e quindi al primo bacio. Una donna espansiva ha molte più possibilità di mettere a proprio agio un uomo che vuole conquistare, questo perché gli uomini con le donne molto aperte non vedono barriere e quindi si sentono liberi di essere loro stessi. 

Nessun paletto equivale a nessuna ansia da rifiuto. Per quanto strano possa sembrare anche gli uomini vivono questo disagio, eliminando il disagio conquisteremo più punti di apprezzamento.

3 Tappa: SIATE DOMINATRICI E NON SOTTOMESSE

No, non parliamo di sadomaso ma di rapporti interpersonali. Essere dominatori in un rapporto vuol dire non essere quelle che danno l’idea di stare ogni giorno ad aspettare un suo messaggio, una sua chiamata o il prossimo appuntamento. Più sarete sfuggenti e dominatrici del rapporto maggiore sarà l’attrazione che avrà il vostro uomo su di voi.

Non dovrà essere un rincorrersi ma un rapporto dove libertà e rispetto siano ben chiari ad entrambi. 

Il rapporto che dovete instaurare fin da subito è perciò un rapporto non opprimente e soprattutto equo dove ognuno lascia all’altro la libertà di scegliere se e quando vedersi. Gli uomini tendono a scappare di fronte a donne sottomesse, anche definite zerbino, e soprattutto scappano dai rapporti soffocanti quindi mettete in atto il “vivi e lascia vivere”.

4 Tappa: SUI SOCIAL NETWORK

Ormai viviamo perennemente connessi con i nostri smartphone di ultima generazione. Se interessiamo un uomo o abbiamo attirato la sua attenzione allora state tranquille che verrà a cercare il vostro profilo su instagram e su facebook. 

Se non siete persone attive non dovete cambiare per conquistarlo ma se lo siete allora qualche aiutino per migliorare la vostra identità online possiamo darvelo. 

Evitiamo di postare i nostri problemi e cerchiamo invece di dare un tocco si personale al nostro profilo ma anche molto vivace. I social sono un modo per condividere ma la maggior parte delle persone vuole soltanto un piccolo posto dove distrarsi per qualche momento al giorno. 

Un profilo più brio e fresco attrarrà sicuramente di più di un profilo che invece mostra temi tristi. Scegliete una foto profilo in cui siete attraenti, ben truccate e soprattutto sexy senza esagerare, anche l’occhio vuole la sua parte. 

Mettete la chat su off line e riattivatela per pochi momenti al giorno, ogni tanto postate qualcosa senza esagerare deve poter pensare che siete raggiungibili sul web ma non troppo perché avete sicuramente una vita piena al di fuori di questi social.

5 Tappa: CONQUISTALO SOTTO LE LENZUOLA

Un altro metodo di conquista è quello di conquistarlo sotto le lenzuola. 

Ovviamente se siete arrivate a questo punto è perché è stato un desiderio per entrambi e quindi non dovete forzarvi se non è ciò che volete. A questo punto sfoggiate il vostro intimo migliore e soprattutto sensuale. 

Sentitevi libere di esprimere voi stesse in tutto e per tutto senza mettervi alcun freno. Sarete a più agio entrambi e soprattutto meno ansiosi, il primo rapporto è sicuramente il più imbarazzante.

 Lasciate stare i nuovi esperimenti a quando avrete più confidenza dove divertirvi a sperimentare sarà un piacevole modo per mantenere vivo il rapporto.

Sei pronta a partire alla conquista del tuo prossimo fidanzato? Segui questi pochi consigli e vedrai che presto l’uomo dei tuoi sogni sarà tuo. 

Se ti interessa approfondire l’argomento ti consiglio la lettura del blog Direzione Amore di Alessandro Vigini dove puoi trovare diversi articoli su come conquistare, sedurre e mantenere l’uomo che desideri.

 

Giulia Salemi Instagram, irresistibile in versione “Catwoman”: «Che bel telaio!»

Eleonora Cadeddu: età, peso, altezza, carriera e vita privata della star di “Un medico in famiglia”