in ,

Come sembrare più magre: il segreto sta nei jeans skinny, ecco perchè

Avere qualche chilo in più è un dramma per molte donne, soprattutto nei periodi estivi. Una delle scelte più coraggiose delle donne curvy è l’utilizzo di skinny jeans, aderenti e spesso anche un po’ scomodi. La verità è che, grazie a un abbinamento corretto, gli skinny riusciranno a farvi sembrare più magre. Ma in che modo?

Se avete fianchi larghi e gambe appesantite, scegliete un pantalone scuro. Lo sanno anche i muri di casa vostra: il nero crea un effetto ottico spettacolare, facendo credere a voi e a chi vi circonda che siate addirittura dimagrite! Quindi, tenete alla larga pantaloni bianchi e beige e optate per colori che snelliscono il vostro fisico. Un altro consiglio riguarda il giusto abbinamento con le scarpe. Le ballerine, assolutamente sconsigliate. Utilizzatele solo se necessario perché vi faranno sembrare ancora più basse e cicciottelle.

Questo tipo di scarpa, infatti, calza a pennello con il jeans, ma solo nel caso in cui voi siate alte e magre. Optate per un tacco che vi renderà più magre oppure per uno stivaletto comodo. Per quanto riguarda le t-shirt, non indossate maglie larghe per evitare l’effetto muffin, ma preferite top neri o maglie che valorizzino il vostro vitino. E per finire, evitate di scoprire la caviglia, arrotolando il jeans. Il “risvoltino” non fa per voi.

Photocredit: Beauty Blow Flow / Shutterstock.com

Virginia amici 14 telefono cristian

Amici 14, Virginia e Cristian piangono insieme al telefono

50 sfumature di nero

50 sfumature di grigio, Jamie Dornan: Mr Grey dice addio ai Social Network