Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie di William, ieri, 2 maggio 2015, ha partorito la secondogenita della coppia. Si tratta proprio di una bambina, come in tanti scommettitori avevano desiderato, dopo il primogenito, il Principe George, i fan di William e Kate speravano tanto nell’arrivo di una femmina: sono stati indubbiamente soddisfatti. Dopo la nascita della piccola, nuova arrivata nella famiglia reale, Kate Middleton ha lasciato la clinica e alcuni fotografi sono riusciti ad immortalarla mentre teneva in braccio la royal baby numero 2. Com’era vestita Kate e come è apparsa la bambina dalle prime immagini?
Kate Middleton è uscita dall’ospedale St. Mary’s di Londra indossando un abito bianco, a maniche a tre quarti, con una fantasia di fiori gialli e foglie nere, sulla mano sinistra la fede nuziale e un anello di diamantini con una pietra nera. Kate teneva in braccio la figlia, avvolta in una copertina di pizzo bianca ed un copricapo, sempre bianco, per non farle prendere freddo alla testa. Assomiglia a mamma o a papà?
La bambina ha indubbiamente i lineamenti molto gentili, ma… resta ancora irrisolto un quesito: come si chiama la figlia di William e Kate? Si è certi che ieri il Principe George fosse molto contento del suo arrivo, ma il nome non è ancora stato trapelato dalla famiglia reale. Continuano le commesse e ad essere in pole position Alice e Charlotte.