in ,

Come sta oggi Michael Schumacher (Video)

Le condizioni di salute di Michael Schumacher sono stabilmente gravi. Sono i familiari a parlare oggi, dopo che alcune notizie di fonte non medica, rilanciate anche dall’ex pilota di Philippe Streiff, avevano ipotizzato scenari di rapido miglioramento per il campione di F1 rimasto vittima di un gravissimo incidente sugli sci a Maribel lo scorso 29 dicembre 2013.

Fino a lunedì 6 gennaio non ci sarà alcun bollettino medico da Grenoble, lo ha fatto sapere la famiglia del campione tedesco tramite il suo portavoce. “Le condizioni di Michael rimangono critiche ma stabili – si legge nel comunicato – Vorremmo sottolineare chiaramente che le informazioni che riguardano la salute di Michael, non provenienti dai medici o dal suo staff, devono essere trattate come mera speculazione.”

Oggi Schumi ha ricevuto anche la visita dell’amico Luca Badoer, pilota collaudatore in Ferrari negli anni d’oro del campione tedesco “Michael è in condizioni stabili ma non dico niente per volontà della famiglia. Come mi sento? Per me è dura, lui è come un fratello”.

Spente sul nascere anche le polemiche sulla telecamera posta nel casco di Schumi “E’ stata consegnata volontariamente agli inquirenti, non è vero che volevano tenerla nascosta”, ha detto Sabine Kehm, portavoce della famiglia Schumacher.

Liverpool

Mercato, Milan: Parte Mexes? Il Milan ha l’alternativa

Julio Cesar

Calciomercato: la Sampdoria vuole Julio Cesar (Video)