in ,

Come svegliarsi la mattina senza difficoltà: ecco il letto-catapulta

Alzarsi la mattina è un’impresa per tanti di noi, soprattutto dopo le notti da leone. Capita che, per non rischiare di arrivare in ritardo a scuola o a lavoro, si impostino due o tre sveglie a orari differenti così che il risveglio sia assicurato. Ma in realtà nemmeno questo sembra risolutivo. Avete mai pensato a un modo alternativo che vi faccia letteralmente alzare dal letto? Se non avete alcuna idea, non preoccupatevi perché ci ha già pensato qualcun’altro per voi.

Colin Furze è uno dei inventori più pazzi e ingegnosi di sempre e stavolta ha pensato di progettare il letto-catapulta, una vera e propria bomba capace di tirare giù dal letto anche i più pigri e dormiglioni. Si tratta di una sveglia collegata tramite un marchingegno al letto, che al momento prefissato alza il letto ad alta velocità, interrompendo in pochi secondi i sogni del povero malcapitato.

Colin ha pubblicato all’interno della sua pagina Facebook un video tutorial per insegnare a tutti i suoi fan come costruire il letto catapulta e mostrando tramite un video tutorial il funzionamento. Un video spassoso che vi strapperà grosse risate.

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti Facebook: augurio speciale per la piccola Mia

4 settembre 1882 prima centrale elettrica

4 settembre 1882: Thomas Edison inaugura la prima centrale elettrica negli Stati Uniti