in

Come tracciare una spedizione e un pacco dalla Cina: codici, siti per monitorare gli ordini effettuati

Come tracciare un pacco proveniente dalla Cina? Quali sono i siti più affidabili per seguire una spedizione online? Se anche tu stai aspettando un pacco spedito dalla Cina e non sai a che punto è con la spedizione puoi provare con monitorarlo con alcuni siti stranieri e su Poste Italiane. Qui di seguito una lista di siti utili per la tracciatura di un pacco spedito dalla Cina in Italia:

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK -> URBAN TECH

17track.net: utile per tracciare i pacchi cinesi, questo sito è tradotto in varie lingue tra le quali figura l’italiano. Inserendo nella home principale il codice di tracciamento basterà cliccare su ‘Traccia‘ per scoprire l’avanzamento del nostro ordine verso casa. Non preoccupatevi se il caricamento appare lento, è il giusto tempo per scoprire in quale parte del mondo il vostro pacco si trova in quel momento;

sao.cn: un altro sito utile ma forse meno comprensibile, permette di rintracciare i pacchi provenienti da Oriente. Un suggerimento è quello di attivare la traduzione perché la Home risulta essere un po’ ostica in cinese;

China Post: per tracciare un pacco presente sul territorio nazionale cinese, permette di accedere anche al forum per chiedere informazioni e consiglio agli utenti registrati.

Altri siti utili per tracciare i pacchi provenienti dal territorio cinese sono Hong Kong PostSingapore Post e Pagetracker. Per seguire una oggetto dovrete aspettare qualche giorno prima dell’effettiva spedizione, sarà possibile scoprire la prossima destinazione del pacco anche se non si trova in territorio cinese.
Quali sono i codici utilizzati in Cina? Ogni sito segnala codici differenti, ad esempio China Post traccia tramite il codice CN, Singapore Post con il codice SG mentre China Post con CN. Per tracciare un codice in territorio straniero, il sito più utile in questi casi è 17track.net. Il portale mette a disposizione una vasta scelta di risorse per rintracciare pacchi in qualsiasi parte del mondo. Per chi volesse invece monitorare una spedizione che si trova in Italia può collegarsi al sito delle Poste Italiane, nell’apposita pagina dedicata a ‘Posta&Pacchi, qui potrà digitare il codice del pacco.
Di solito per i pacchi provenienti dalla Cina, il codice segnalato è costituito dalla sigla ‘codice tracking R + lettera + 9 numero + 2 lettere‘. Le informazioni segnalate indicheranno orari, l’ubicazione e ulteriori informazioni aggiuntive.

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Milan – Torino probabili formazioni e ultime notizie 1a giornata Serie A

Daniela Dessì morta, lirica in lutto: l’annuncio dato dal marito