in

Come trovare un servizio di noleggio auto presso l’aeroporto di Catania

La città di Catania è il punto di riferimento basilare per chiunque abbia intenzione di visitare la Sicilia o si trovasse in questa zona per un breve viaggio di lavoro. L’aeroporto, situato a breve distanza, consente il collegamento rapido non solo con il centro di Catania ma anche con le altre località siciliane e con il resto dell’Italia e la possibilità di usufruire del servizio di autonoleggio rende il viaggio più semplice e rilassante.

Disporre di un’auto a noleggio è spesso la soluzione ideale, preferibile anche all’uso di un veicolo di proprietà, poiché consente di disporre del modello più adatto in base all’itinerario scelto e alle strade da percorrere e di essere coperti contro ogni genere di imprevisto.
Insomma, si tratta di una soluzione estremamente comoda sia per chi viaggia per motivi di business che per il piacere di visitare questa meravigliosa città.

Usufruire del servizio di autonoleggio a Catania

Per avere a disposizione un’auto a noleggio all’aeroporto di Catania, la soluzione migliore è quella di utilizzare il form online. Inserendo tutti i dati richiesti, il luogo di ritiro e di restituzione del veicolo con le relative date ed orari, è possibile avere una visione immediata di tutte le opportunità: i modelli di auto disponibili, il prezzo del noleggio, le condizioni, le modalità di pagamento e l’importo del deposito.
É bene ricordare che per avere a disposizione un’auto a noleggio è sufficiente presentare la patente di guida in corso di validità, mentre per quanto riguarda la carta di credito spesso non è necessaria.

Infatti soprattutto quando si tratta di un’automobile di piccola cilindrata e di un periodo di noleggio inferiore al mese, viene offerta la possibilità di pagare anche con un normale bancomat o con una carta prepagata, risparmiando quindi sulle commissioni bancarie. Il noleggio auto per periodi brevi è la formula migliore per una vacanza o per un breve viaggio di lavoro e consente di disporre dell’auto più adatta alle proprie esigenze personali, al clima e al territorio.

Visitare Catania e la Sicilia con un’auto a noleggio

L’autonoleggio non è un servizio utile solo a chi viaggia per lavoro. Ovviamente, nel caso di una trasferta per motivi professionali è sempre la soluzione ideale, ma si rivela spesso vantaggioso anche nel caso di una breve vacanza con la famiglia o con gli amici. Se l’occasione è quella di un tour della Sicilia, basta scegliere come luogo di ritiro dell’auto l’aeroporto di Catania e selezionare, direttamente online, il veicolo più adatto al proprio stile di guida e di viaggio.
Tra i numerosi vantaggi offerti dal servizio di autonoleggio si ricorda la possibilità di scegliere il modello di auto e la presenza di accessori particolari, ad esempio pneumatici per la neve o dispositivi per il trasporto di attrezzature sportive. Le auto proposte per il noleggio sono tutte assicurate contro ogni rischio, rigorosamente revisionate e dotate di tutti i comfort, dal climatizzatore all’impianto stereo.

Inoltre, con il servizio di noleggio si dispone di un’assistenza completa e accurata, della manutenzione rapida dell’auto e del soccorso stradale. Anche per i privati viaggiare con un’auto a noleggio è un’ottima scelta, soprattutto quando la propria auto non consenta di affrontare lunghi itinerari.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 23 dicembre

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 18 febbraio 2019

A scuola di magia, ma davvero!