in

Come un delfino 2, Valentina Imperatori su Urban Post: “Lavorare con Raoul Bova è stato molto bello”

Mercoledì 15 maggio parte la seconda serie di “Come un delfino”, la fiction che vede protagonista Raoul Bova nei panni dell’insegnante di nuoto Alessandro Dominici. In attesa di vedere la fiction in onda su Canale 5, noi di Urban Post abbiamo intervistato una delle attrici di “Come un delfino 2”, Valentina Imperatori, che non ha potuto anticiparci nulla su quello che vedremo in questa nuova serie:posso solo dire che la seconda serie sarà all’altezza della prima”. valentina imperatori

Tu che ruolo interpreti in questa fiction? Interpreto Marina, una giovane nuotatrice. Lei è la più entusiasta dell’arrivo dei Ragazzi del Sole alla Taurus. S’interesserà subito a Nasca e purtroppo dovrà fare i conti con il difficile passato del ragazzo.

Come è stato lavorare con Raoul Bova? Dire che è stato molto bello sarebbe riduttivo, ma effettivamente è stato così. Lui è una persona molto gentile e questa è una qualità che mi ha colpito molto. Sul set è stato spesso con noi attori giovani a chiacchierare, a scherzare e a spiegarci le cose, sempre con molta gentilezza e umiltà. E’ stato molto bello scoprire che una persona con la sua esperienza lavorativa alle spalle, sia dal punto di vista umano squisita. Non mi sarei mai aspettata di lavorare con un attore importante come lui. In questo senso mi sento molto fortunata.

E’ più bella, secondo te, la prima o la seconda serie di “Come un delfino”Non credo ce ne sia una più bella. La prima serie era una cosa del tutto nuova. Il tema e i personaggi erano tutti da scoprire da zero, invece in questa seconda serie quello che c’era nella prima viene portato avanti con l’aggiunta di personaggi nuovi e nuove storie. Non potrei paragonarle.

Per quali motivi secondo te il pubblico non dovrebbe assolutamente perdersi “Come un delfino 2”? Beh, sicuramente il primo motivo è che se al pubblico è piaciuta la prima serie non può perdersi la seconda. Altri motivi sono la bellezza della storia, l’importanza dei temi trattati come ad esempio l’amore e l’amicizia, e infine il grande cast che merita davvero di essere guardato in questa serie meravigliosa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia De Tommaso candidata al trono rosa

emma marrone

Anticipazioni Amici 2013: Emma piange nella casetta con i Bianchi per Lorella