in

Come usare Facebook Messenger e Spotify: 6 funzioni nascoste

Sebbene si parli di Facebook Messenger, l’app di messaggistica che conta quasi un miliardo di iscritti è indipendente dal social network più usato del mondo, ragione per la quale è possibile contattare su Facebook Messenger anche una persona che non dispone di un profilo Facebook attivo: dall’utilizzo di Facebook Messenger con il numero di telefono al nuovo pulsante Spotify, ecco come sfruttare al meglio le funzionalità dell’app.

1) Login senza account Facebook: effettuando il download di Facebook Messenger, è possibile inserire il proprio numero di telefono e l’app offre le stesse funzionalità.

2) Spotify: con l’ultimo aggiornamento di Facebook Messenger, vedrete il pulsante Spotify, così che possiate condividere le vostre playlist con gli amici dell’app.

SEGUITECI ANCHE SU URBAN TECH

3) Chat di gruppo: su Facebook Messenger è possibile catalogare le conversazioni, così da fissare ai primi posti quelle più importanti.

4) Design e Gif: stili, layout, colori e molto altro per personalizzare l’interfaccia delle chat di Facebook Messenger e renderle più divertenti.

5) Silenziare le chat: per 15 minuti, un’ora, otto ore, un giorno intero o fino a quando non deciderete di ridare voce alla chat.

6) Condivisione: oltre a file e foto, con Facebook Messenger è possibile condividere la posizione.

Image credit: Shutterstock

amici 15 inizio

Amici 15 anticipazioni puntata 5 marzo 2016: due nomi per la squadra blu

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni puntata 5 Marzo: sfida Emma ed Elisa contro Nek e J-Ax