in ,

Come vestirsi ad un matrimonio: 3 outfit secondo le tendenze moda autunno 2015

L’autunno è un ottimo periodo per sposarsi ma è ancora meglio per andare ad un matrimonio come invitato. I colori dell’autunno, il clima e le location sono ottime per ospitare questo tipo di eventi. E’ fondamentale quindi avere degli outfit perfetti per queste occasioni seguendo le tendenze moda autunno 2015. I colori, i tagli e gli abbinamenti devono essere sapientemente abbinati in base al tipo di matrimonio a cui si deve partecipare e ciò dipende sostanzialmente dall’orario e dalla location in cui si svolgono le nozze. Ecco quindi che UrbanDonna vi suggerisce tre outfit secondo le tendenze moda per l’autunno 2015 adatti a diversi tipi di matrimonio.

Le invitate ad un matrimonio devono essere eleganti ma necessariamente sobrie poiché deve essere sempre la sposa a spiccare. Se il matrimonio a cui si deve partecipare è mattutino, si prediligono sostanzialmente colori pastello: giallo, azzurro, rosa antico, verde ma sempre estremamente in una tonalità tenui. Optare su gonne a ruota, plissé, o a matita da abbinare con camicie in seta, top velati, arricchiti di pizzo e con un gioco di trasparenze. Per le giornate più fredde un coprispalle caldo è il tocco giusto. L’alternativa giusta alla gonna per chi non le ama particolarmente è il pantalone a palazzo, estremamente di tendenza per la prossima stagione.

Per il giorno ma per eventi più formali, un ottima alternativa è il tubino classico con varianti chic nei colori tipici dell’autunno. Il tacco per il matrimonio, che indossiate la gonna o il pantalone a palazzo, è d’obbligo. Per un matrimonio serale è invece richiesto l’abito lungo in tonalità scure, evitando il nero nero. L’outfit può diventare perfetto con una clutch gioiello che darà un tocco di luce al vostro abito.

 

tendenze moda autunno 2015, tendenze moda 2015, trucco per occhi scuri, trucco leggero occhi scuri, trucco per occhi marroni,

Tendenze moda autunno 2015: il make up per chi ha gli occhi scuri

OpenSpace prima puntata

Raffaele Sollecito a OpenSpace: garantista verso Massimo Bossetti