in ,

Come vestirsi bene: consigli per un sabato sera di primavera

Finalmente la bella stagione permette di uscire il sabato sera senza doversi coprire come se si dovesse andare a fare un giro tra i ghiacci; un’ottima occasione per sfoggiare outfit freschi e divertenti, eleganti o casual a seconda dell’occasione, ma soprattutto colorati. La sera non è solo nero, specialmente durante la primavera estate. Giocate con gli abbinamenti, scegliete i modelli più adatti alle vostre forme e non dimenticate di sfruttare al meglio le tendenze moda Primavera Estate 2016. Per farlo, Urban Donna – Moda vi dà qualche consiglio su come creare degli outfit per i sabato sera di primavera davvero originali.

Se per le occasioni a cui dovete partecipare il sabato sera avete bisogno di outift abbastanza casual, dovete assolutamente sfruttare la tendenza della gonna a campana sotto al ginocchio; i modelli con la fascia in vita sono perfetti da abbinare a una t shirt e a un maglioncino. Il tutto può giocare certamente sul bianco e nero, l’optical è tra i trend di stagione, ma anche con i colori più vivaci e le stampe geometriche o a fiori per un look divertente e giocoso. Una sneakers e una tracollina con catena e sarete perfette.

Se invece i vostri sabato sera sono più raffinati e avete bisogno di un look più elegante, sfruttate le tendenze per la primavera estate 2016 del nude e del pizzo. Un buon modo per farlo è ad esempio acquistare una tuta intera dal taglio elegante che deve essere necessariamente abbinata in questo caso ad un sandalo nudist dal tacco molto alto. Una clutch colorata renderà il vostro outfit davvero originale e unico.

Credit Foto:  Diana Indiana / Shutterstock

Eventi Milano ottobre 2015, programma Mtv Music Week, Fabri Fibra, Stereophonics

Lucca Summer Festival 2016 ospiti: Clementino, Fabri Fibra, Marracash e Guè insieme sullo stesso palco, data e prezzi

Mario Draghi

Cos’è il bazooka monetario di Draghi e perché non può funzionare?