in ,

Come vestirsi bene: i consigli per un look da giorno di primavera

Ormai la primavera, anche per quel che riguarda le temperature, è arrivata ed è il momento di lavorare al cambio dell’armadio. Cosa comprare però per essere alla moda il giorno durante la bella stagione? Ma soprattutto cosa indossare per vestirsi bene per un look da giorno? Urban Donna – Moda vi suggerisce delle idee per un outfit da giorno comodo ma elegante e sofisticato rigorosamente secondo le tendenze moda Primavera Estate 2016.

Il must have del 2016 sono sicuramente i pantaloni a vita alta, in particolare se si tratta di jeans. Che scegliate il denim o meno, potrete accostare il pantalone a vita alta a seconda dell’occasione d’uso; per un outift più elegante e sofisticato optate per una camicia leggera tra chiffon o lino se volete puntare sul trend etnico che va molto di moda per questa estate e copritevi, se la temperatura non è ancora altissima, con un maxi pull leggero lungo fino a metà coscia, per le più chic anche senza maniche. Se invece volete vestirvi bene ma essere più casual rispolverate maglieria e maglioncini a girocollo dai toni pastello che un po’ ricordano le teenager anni Novanta.

Per quel che riguarda gli accessori, a proposito delle scarpe per l’outfit più casual sarà perfetto un paio di sneakers mentre se avete bisogno di qualcosa di più elegante puntate su un sandalo a tacco largo o su una decolleté. Non dimenticate di avere sempre con voi una maxibag: è l’accessorio perfetto per muoversi in città.

Credit Foto: Kseniia Perminova / Shutterstock

sonno, sonno bambini, sonno influisce rendimento scolastico, sonno e pagella, dormire, dormire di più bambini, bambini quanto devono dormire,

Il sonno migliora la pagella: ecco quanto dormire in più

esenzione ticket 2016 reddito

Esenzione ticket 2016 per reddito, regione per regione: ecco dove trovare informazioni