in ,

Come vestirsi il sabato sera: 3 outfit secondo le tendenze moda autunno 2015

Il week end è arrivato e la domanda è sempre una sola: come vestirsi il sabato sera? Ecco 3 outfit secondo le tendenze moda autunno 2015, indossati dalle fashion blogger del momento: cosa c’è di più chic di un abito a manica lunga con lunghezza al ginocchio per un sabato sera speciale? Chiara Biasi ne indossa uno a tinte invernali sul beige, il nero e il bianco. Ai piedi, invece, porta un paio di stivaletti leopardati che le danno un tocco di grinta in più.

Chiara Ferragni, invece, opta per una tutina nera a maniche e pantaloni lunghi. Il sabato sera è concessa una scollatura per sentirvi sensuali ovviamente e la fashion blogger la esibisce con eleganza. Il tutto è impreziosito da frange e tacchi lucidi neri a punta. Come resistervi?

Preferite un look casual da sabato sera? Prendete esempio da Chiara Nasti che indossa una semplice camicia a quadretti neri e bianchi a maniche lunghe: potrete abbinarla con leggings neri e un paio di slip on o di scarpe stringate e sarete le regine della serata!

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ponte dell'Immacolata 2015: 5 offerte in Europa da non perdere

Ponte dell’Immacolata 2015: 5 offerte in Europa da non perdere

Decorazioni di Halloween, decorazioni casa, decorazioni spaventose

Decorazioni di Halloween, ecco le più spaventose per la casa (Foto)