in ,

Come vestirsi nel weekend: 3 outfit secondo le tendenze moda autunno 2015

Seguire le tendenze moda autunno 2015 è importante per sentirsi a proprio agio e i suggerimenti degli stilisti vanno utilizzati specialmente nelle occasioni speciali, come ad esempio nel weekend. Durante la settimana, tra lavoro e scuola, non sempre si sta attente ai dettagli; nel weekend invece si ha tutto il tempo e la calma per uscire di casa con degli outfit perfetti secondo le direttive delle tendenze moda autunno inverno 2015. Quindi come vestirsi nel weekend? UrbanDonna vi suggerisce tre outfit perfetti per ogni occasione.

Prima di scegliere un outfit, è importante sapere l’occasione d’uso. L’uscita del venerdì sera, ad esempio, è il primo momento di svago del weekend e, dopo una giornata in ufficio o a scuola, si sente particolarmente la stanchezza addosso. Per questo motivo bisogna scegliere un outfit comodo ma che dia l’impressione di essere perfettamente fresche. Il consiglio è sicuramente un pantalone skinny, anche jeans ma scuro, abbinato ad una maglia ampia e morbida in jersey in un colore vivace. A rendere perfetto l’outfit, una giacca scura con un taglio molto femminile e una francesina con tacco comodo.

Il sabato sera è invece l’uscita top del weekend quindi serve un outfit che esalti ogni pregio. Il mini dress in questo caso è perfetto: a stile impero o varianti chic del tubino, rigorosamente con calza nera. Il tacco alto della decolletes e un maxi cappotto renderanno la vostra serata indimenticabile. Per la domenica pomeriggio invece si tende a non esagerare; meglio prediligere le tonalità chiare come il beige e il grigio per il vostro pantalone a sigaretta con taglio maschile. Una camicia color pastello e un maglioncino vi renderanno fashion, chic ed eleganti.

Credit Foto: Diana Indiana / Shutterstock

tendenze moda autunno 2015, tendenze moda 2015, trucco occhi chiari, trucco leggero occhi verdi, trucco per occhi azzurri,

Tendenze moda autunno 2015: il trucco per chi ha gli occhi chiari

amichevole, chiasso-inter, highlights

Chiasso – Inter risultato finale: 3-1, sintesi e highlights amichevole