in ,

Come vestirsi nel weekend: 5 accessori che non possono mancare

Il weekend è il momento migliore per una donna per concentrarsi sul proprio look, ha tutto il tempo per scegliere al meglio, in base alle proprie esigenze, cosa indossare. Come vestirsi nel weekend è quindi una domanda fondamentale per ogni donna fashion e alla moda, che tiene al proprio look. Per rendere perfetti i propri outfit del weekend è perciò fondamentale scegliere gli accessori giusti: eccone cinque che proprio non possono mancare.

Gli accessori, specialmente negli outfit del weekend, sono fondamentali e danno la grinta giusta al vostro abbigliamento. L’outfit del sabato sera è quello giusto per osare; per questo motivo, specialmente se indossate un abbigliamento total black, potrete abbinare scarpe e borse estroverse. Un ottimo esempio sono delle decolletes animalier a punta, senza plateau: daranno grinta e sensualità anche a dei leggings neri. Per la borsa del sabato sera si può puntare su una clutch glitter o ancora meglio una bustina a forme geometriche bicolor.

L’outfit della domenica deve essere invece molto più sobrio e semplice ma non meno elegante. Si tende solitamente ad usare colori pastello o accesi in abbinato con il suede. Perfette in questo caso sono le decolletes in camoscio colorate: rosa, lilla o arancio. L’abbigliamento della domenica però in questo caso dovrà essere monocolore e molto chiaro: la handbag bianca è perfetta per rendere l’outfit elegantissimo. Il tocco giusto per garantire un look perfetto è l’aggiunta del gioiello: semplice e di design.

Foto: Instagram

consigli casa arredamento, come arredare bene una casa, come arredare casa, come arredare casa fai da te, come arredare casa idee,

Idee per la casa: come arredare in stile svedese

danilo petrucci scontro Rossi-marquez

MotoGp, Valencia, Danilo Petrucci: “Non darò fastidio a Rossi”