in

Come vestirsi per Natale 2014: 3 idee look per stupire

Per le feste di Natale, i colori più gettonati sono da sempre il rosso, il bianco e l’oro, ma non solo.  Quest’anno, più che mai, gli stilisti hanno “osato”  introducendo anche i colori pastello per le mise più fashion di Natale 2014. Prendendo spunto dalle ultime collezioni , ecco tre suggerimenti da copiare per un outfit natalizio very glamour.

Il primo outfit che vi proponiamo,  segue lo stile formale ma dal fascino senza tempo degli abiti a tubino. Modello al ginocchio, aderente, color verde petrolio. Colore  insolito per Natale, ma molto elegante, in particolare  per la grande mantella abbinata. Stile bon ton. ma molto di effetto e particolare.
Se non vi piace indossare vestiti iperfemminili, allora puntate su look combinati, come quelli in stile sporty chic, che quest’anno vanno molto di moda: ad esempio abbinare una gonna plissè argento con una  felpa sportiva è molto glamour e giovane.

Molto popolari nelle nuove collezioni sono poi le jumpsuit, le tute con pantalone lungo, facili da abbinare a sandali eleganti. Bellissimi quelli proposti da Pronovias, con pantaloni a palazzo in total red. Se siete tradizionaliste e pensate di scegliere comunque gonne e abiti rossi , ricordatevi che sono perfetti in coordinato con sandali color oro o argento, le tinte di punta del Natale.

Cadavere sulla riva del Po

Mantova: è di Fausto Bottura, disoccupato 48enne, il cadavere ritrovato sulla riva del Po

Cyrus e Schwarzenegger

Miley Cyrus: è amore con Patrick Schwarzenegger