in ,

Come vestirsi quando piove: gli outfit perfetti per l’autunno/inverno 2015

La pioggia è una vera disgrazia per ogni donna che si prepara per uscire, che lo stia facendo per andare al lavoro, per accompagnare i figli a scuola e tanto peggio in occasione di un appuntamento. Perciò, come vestirsi quando piove? L’umidità e la pioggia non vanno per niente d’accordo con l’essere chic e fashion, anzi complicano necessariamente le cose. Ma non bisogna disperare perché anche a questo inconveniente c’è rimedio con degli outfit perfetti anche con la pioggia.

Le tendenze moda autunno inverno 2015 vengono in aiuto con capi adatti anche agli acquazzoni. Un must di questa stagione infatti sono le francesine stringate con la para; scegliendole laccate lucide (evitando il nero) saranno impermeabili, ottime per la pioggia e i vostri piedi saranno salvi. Da scegliere rigorosamente a tacco largo, comode per il giorno e per evitare le pozzanghere, ma che danno stile e grinta insieme ad un jeans skinny e ad una camicia. Se la giornata è davvero pessima non disperate: gli stivali in gomma proposti dagli stilisti per l’Autunno Inverno 2015 sono assolutamente chic.

Un capo assolutamente immancabile per il guardaroba invernale di una donna è l’impermeabile; fondamentale è sceglierlo adatto al proprio fisico: a stile impero se si vuole coprire un po di pancetta e mettere in risalto il decolletes, aderente e con una bella cintura in vita se siete alte e snelle. Per l’autunno sarà un fedele compagno che vi eviterà di arrivare completamente bagnate in ufficio. Per le giornate più fredde, optate pure per una calza pesante o un leggings da abbinare ad un maglione oversize o a un vestito in maglia di taglia media: starete al caldo e il tutto sta comodamente sotto l’impermeabile.

tendenze moda 2015, tendenze moda capelli 2015, capelli, tendenze capelli 2015, capelli moda 2015, riga in mezzo

Capelli tendenze moda 2015: il ritorno della riga in mezzo

Juventus Palermo video gol Serie A

Juventus – Bologna risultato finale: 3-1 highlights, sintesi e video gol Serie A