in

“Comedy Central Presenta”: appuntamento lunedì 19 novembre su Sky con Dario Cassini

A partire da lunedì 19 novembre alle 21.00, per quattro lunedì consecutivi, arriva su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128una nuova serie di COMEDY CENTRAL PRESENTA, 4 spettacoli inediti in prima visione con Dario Cassini, Gabriele Cirilli, Antonio Ornano e Andrea Perroni.

Come da grande tradizione di Comedy Central, il nuovo ciclo di COMEDY CENTRAL PRESENTA sarà composto da quattro speciali monografici esclusivi, della durata di un’ora, di altrettanti grandi comici italiani. Ognuno proporrà uno spettacolo inedito solo per il pubblico di Comedy Central, registrati a Milano nella cornice del Teatro San Babila. Il primo appuntamento ci sarà lunedì 19 novembre. Protagonista sarà con Dario Cassini che, nel suo spettacolo, affronterà il tema delle paure della gente andando alla ricerca dei termini medici più strani che tentano di spiegare le fobie ancora più insolite e assurde. E dalle fobie Cassini passerà poi ad una delle manie che incolla al divano gli italiani negli ultimi anni: le serie televisive. Dario ripercorrerà dai primi anni ‘70 ad oggi i telefilm più famosi di tutti i tempi e, con questi, la storia dei telespettatori di tutte le età.

A seguire, COMEDY CENTRAL PRESENTA continuerà con Gabriele Cirilli (lunedì 26 novembre), Antonio Ornano(lunedì 3 dicembre) e Andrea Perroni(lunedì 10 dicembre). Comedy Central è il canale visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 128, su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. La garanzia di divertimento è la sfida qualitativa del canale. Su Comedy Central infatti si possono trovare sitcom americane in prima tv e in seconda visione, spettacoli italiani autoprodotti e acquistati con una scelta accurata, sketch comedy e formati ibridi con un’unica missione: rendere la vita più divertente. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. Comedy Central fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

 

 

 

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Dario Aita: età, peso, altezza, tutte le informazioni sull’attore de “L’Allieva 2”

TERREMOTO OGGI

Terremoto oggi Emilia Romagna: scossa magnitudo 4.0 a Rimini