in

Comic Con San Diego 2013: Fumetti, Super Eroi, Cinema – Programma di Giovedì 18 Luglio

Mancano solo 2 giorni all’evento clou dell’estate per gli amanti del cinema, del fumetto, dei cartoni animati.
Il 18 luglio inizia a San Diego il Comic Con che quest’anno per la gioia di tutti i fan presenta un programma ancora più ricco.

Ecco un piccolo sunto del programma di giovedì 18 luglio, disponibile sul completo sito ufficiale dell’evento.

Dalle 10 alle 11 da non perdere l’anteprima di Intelligence, la nuova serie creata da Michael Seitzman debutterà a febbraio 2014 sul canale CBS.
Intelligence è tratta dal romanzo mai pubblicato Dissident dello scrittore John Dixon e racconta delle avventure di Gabriel Black, un agente segreto che, grazie ad un chip inserito nel suo cervello, può collegarsi a tutte le reti internazionali di informazioni, da internet ai satelliti. Black lavora in una squadra di 3 elementi, diretti dalla direttrice Lillian Strand.

Alle 14.15 finalmente sapremo qualcosa di più anche sulla seconda serie del detective privato più famoso del mondo, Sherlock Holmes. Presso la ballroom 20 i creatori della serie Sherlock Steven Moffat, Mark Gatiss, Sue Vertue presenteranno le nuove avventure della coppia Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

Da non perdere, subito dopo la presentazione di Sherlock, il tributo per i 20 anni di X-Files. I fans potranno parlare direttamente con David Duchovny e Gillian Anderson e fare domande intriganti al creatore della serie Chris Carter.

Dai fenomeni paranormali, passiamo al sangue che scorre a fiumi con Dexter. Il serial killer che ha conquistato l’America è arrivato all’ottava ed ultima serie. Dalle 18:30 presso la Sala H ci sarà tutto il cast e i produttori esecutivi.

Torna a trovarci per il programma dei giorni successivi.

La confessione di Vieri: “Tifo per la Juventus ed ho amato solo la Canalis”

canalis twitter

Bobo Vieri rivela: “Ho amato solo Elisabetta Canalis, potrebbe esserci un ritorno di fiamma”