in

Comic Con San Diego 2013 – Programma di Venerdì 19

Il secondo giorno del Comic Con di San Diego inizia all’insegna del divertimento per nerd.
Alle 10 c’è l’incontro con gli sceneggiatori di The big bang theory, la spassosa serie che racconta le avventure di Leonard Hofstadter, Sheldon Cooper, Rajesh Koothrappali e Howard Wolowitz.
Inside The Big Bang Theory porterà i visitatori dietro le quinte della serie per incontrare gli scrittori che stanno dietro agli episodi, discutere con loro il processo creativo e fare tutte le domande più assurde come: chi guarda Game of Thrones? Come fa un’idea a diventare una storia e una storia a diventare un episodio?

Per chi ama la fantascienza e la commedia sarà una scelta dura se andare all’incontro precedente o se andare alla Hall H sempre alle 10 per la presentazione di La fine del mondo, il nuovo film diretto e scritto da Edgar Wright, in collaborazione con Simon Pegg e interpretato da Pegg e Nick Frost.
Dopo L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz si chiude con questo film la “Trilogia del cornetto”.

Tanto vale rimanere alla Hall H se sei un fan della serie Veronica Mars. Alle 11 i membri del cast del nuovo film Kristen Bell, Francis Capra, Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Jason Dohring, Ryan Hansen, Chris Lowell, Tina Majorino and Krysten Ritter saranno tutti presenti per una tavola rotonda moderata da Jeff Jensen di Entertainment Weekly.
Verranno mostrati filmati esclusivi e saranno illustrati i dettagli sulla produzione di questo film che è stato realizzato grazie alla passione di oltre 90mila fan che hanno dato il loro contributo sulla piattforma Kickstarter.

A seguire Kick Ass 2 e Riddick. Ci sarà anche Vin Diesel che dalla sua pagina Facebook promuove le nuove avventure di Riddick (guarda la nuova immagine di copertina qui sotto!) insieme agli attori Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) e Dave Bautista (L’uomo con i pugni di ferro) insieme allo sceneggiatore e regista David Twohy.
vin-diesel-facebook-riddick


Pausa pranzo e poi ti consiglio di spostarti alla Ballroom 20 per l’anteprima di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. a cui partecipano Jeph Loeb e Joss Whedon, oltre a diversi ospiti a sorpresa.

Quindi un nuovo spostamento nella Hall H per la serie più amata del 2013, Il trono di spade.

E infine Robocop, Piovono polpette 2 e Shadowhunters: Città di Ossa.
Alla presentazione delle nuove avventure di Flint Lockwood ci saranno i registi Cody Cameron e Kris Pearn assieme agli attori che prestano le voci ai protagonisti, Anna Faris e Terry Crews.
I fan di Shadowhunters potrebbero riuscire anche a strappare un autografo alla scrittrice Cassandra Clare, presente insieme al regista Harald Zwart e agli attori Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Robert Sheehan e Kevin Zegers.

Camminare col cellulare in mano causa numerosi infortuni

Calciomercato Napoli, pazza idea Quagliarella, ma De Laurentiis smentisce