in ,

Il Commissario Montalbano 2017 nuovi episodi: quando va in onda, trama, cast, tutto quello che devi sapere

Il Commissario Montalbano 2017 nuovi episodi: quando va in onda, trama, cast, tutto quello che devi sapere

Il Commissario Montalbano 2017 ritorna con nuovi episodi. Cosa dobbiamo sapere sul celebre personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri, scrittore siciliano? A interpretarlo, ancora una volta, sarà Luca Zingaretti. Ma ecco cosa sappiamo su cast, quando va in onda e qualche piccola anticipazione sulla trama.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Il Commissario Montalbano 2017 nuovi episodi: quando vanno in onda

Il Commissario Montalbano 2017 nuovi episodi, quando vanno in onda? Le date da cerchiare in rosso sono lunedì 27 febbraio 2017 e lunedì 6 marzo 2017. Anche il produttore Rai, Carlo degli Esposti, ha confermato la messa in onda per i due lunedì di fine mese.

—> TUTTO SU LUCA ZINGARETTI

Il Commissario Montalbano 2017 nuovi episodi: i titoli delle due puntate

Quali saranno i titoli dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano 2017? Il primo episodio si intitolerà “un covo di vipere” ed è tratto dall’ultimo romanzo dello scrittore, mentre il secondo “come voleva la prassi”, in parte girato nella Valle dei Templi di Agrigento, è tratto dalla raccolta di racconti delle giovane “Montalbano morte in mare aperto”.

il commissario montalbano rai

Il Commissario Montalbano 2017 nuovi episodi: il cast

Il Commissario Montalbano 2017, il cast dei nuovi episodi. Chi troveremo al fianco di Luca Zingaretti? Ci saranno due nuovi ingressi: si tratta della bellissima Valentina Lodovini e Alessandro Haber. Livia, la storica fidanzata di Montalbano sarà interpretata dall’attrice Sonia Bergamasco, già conosciuta dai telespettatori nei precedenti due episodi dal titolo “la piramide del fango” e “una faccenda delicata”. Confermati anche gli attori della squadra al completo formata da Peppino Mazzotta, che veste i panni di Giuseppe Fazio, ispettore del commissariato di Vigata, Cesare Bocci, che interpreta Mimì Augello ed è il vice del commissario, Roberto Nobile, Marcello Perracchio, Angelo Russo, che interpreta l’agente Catarella, e Davide Lo Verde.

Amore Criminale quando inizia

Asia Argento Instagram: arrivano le scuse

Dimagrire in fretta cosa succede la corpo quando si mangiano troppe proteine

Dimagrire in fretta: cosa succede al tuo corpo se consumi troppe proteine?