in

Commissario Montalbano anticipazioni puntata stasera 3 aprile 2019

Va in onda questa sera, mercoledì 3 aprile 2019, il doppio appuntamento settimanale con Il Commissario Montalbano, la fiction dei record che con 6,7 milioni di telespettatori è riuscita ad aggiudicarsi la prima serata Raiuno del lunedì persino con una replica. Il fascino di Luca Zingaretti, nei panni del commissario di Vigata, non si esaurisce mai. Tutti sintonizzati, dunque, questa sera alle 21.25 per l’episodio dal titolo Un covo di vipere. Ispirata, come sempre, ai romanzi di Andrea Camilleri, la puntata di oggi vede nel cast due ospiti d’eccezione: Valentina Ludovini e Alessandro Haber.

Il Commissario Montalbano, anticipazioni 3 aprile 2019

Nell’episodio di questa sera, mercoledì 3 aprile 2019, il Commissario Montalbano avrà a che fare con il caso di Cosimo Barletta, un imprenditore trovato morto, dopo esser stato ucciso con un colpo di arma da fuoco alla nuca. L’assenza di segni di effrazione dimostra che ad ucciderlo sia stato qualcuno che lo conosceva. Ma il caso si tinge presto di nuove sfumature dal momento in cui si viene a scoprire la vera natura dell’uomo: freddo, crudele, privo di scrupoli e sentimenti. E soprattutto uno strozzino con una particolare inclinazione verso le ragazze giovani. Le piste da seguire potrebbero essere molteplici dato l’odio dei tanti. Il caso diventerà ancor più avvincente quando il commissario Montalbano scoprirà che, poco prima di essere sparato, Barletta era stato addirittura avvelenato.

Commissario Montalbano, come vedere la fiction dei record

Il Commissario Montalbano, la cui prima messa in onda risale al 1999, con l’episodio Il ladro di merendine, ha sempre incantato milioni di telespettatori, conquistando stagione dopo stagione, consensi e ascolti altissimi. La serie, prodotta da Palomar con la partecipazione di Rai Fiction, è visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it e on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay.

Leggi anche —> Stefano De Martino Made in Sud: la fede non sfugge ai fan più attenti

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si separano? L’indizio che preoccupa i fan

Ferrari offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia e all’estero