in ,

Il Commissario Montalbano nuovi episodi: anticipazioni Un covo di vipere

Per la gioia di tutti i fan della saga firmata da Andrea Camilleri da questa sera, lunedì 27 febbraio 2017, su Rai 1, per due lunedì consecutivi, andrà in onda Il Commissario Montalbano con due nuovi episodi. Subito dopo Affari tuoi, sull’ammiraglia della Rai, Luca Zingaretti tornerà a vestire  i panni di Salvo Montalbano  sapientemente diretto da Alberto Sironi. Di cosa si parlerà nel primo film tv intitolato Un covo di vipere e prodotto da Palomar in collaborazione con Rai Fiction grazie al lavoro congiunto di Carlo Degli Esposti e Nora Barbieri con Max Gusberti?

Secondo le anticipazioni di Un covo di vipere il primo nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, Salvo Montalbano dovrà indagare sulla morte dell’imprenditore sessantenne Cosimo Barletta che è stato trovato morto nella sua casa al mare. Ucciso da un colpo di arma da fuoco alla nuca, mentre era tranquillamente seduto in cucina a bersi un caffè, il noto imprenditore offrirà al Commissario e alla sua squadra un bel rompicapo. In casa, infatti, non verranno trovati segni di effrazione e ben presto si inizierà a pensare che a ucciderlo è stato qualcuno che lo conosceva e che lui stesso poteva avere fatto entrare. Il caso assumerà presto tinte assai fosche. Montalbano, interrogatorio dopo interrogatorio, scoprirà, grazie ai figli della vittima, che l’uomo trovato morto era tutt’altro che una persona rispettabile. L’imprenditore era, infatti, un uomo freddo, crudele, privo di scrupoli e sentimenti. Un crudele strozzino che molti avrebbero voluto vedere sotto terra. Tanti quindi i nemici, troppe le persone con un movente. Come se non bastasse il commissario Montalbano arriverà a scoprire anche che la vittima dell’omicidio era solito costringere giovani ed avvenenti ragazze ad andare a letto con lui e anche a ricattare le sue vittime. Tutto qui? Certo che no. A complicare ulteriormente la situazione giungerà la notizia che l’imprenditore è stato anche avvelenato. Due, quindi, potrebbero essere state le persone che volevano l’uomo morto e che hanno agito, senza sapere una dell’altra, in concomitanza per una tragica coincidenza.

Il Commissario Montalbano nuovi episodio, cast de Un covo di vipere: Luca Zingeratti, Cesare Bocci nei panni di Mimì Augello, Pepino Mazzotta nei panni di Fazio, Valentina Lodovini nei panni di Giovanna Pusateri, Angelo Russo in quelli di Catarella, Alice Canzonieri in quelli di Stella Lasorella, Marcello Mazzarella in quelli di Cosimo Barletta, Alessandor Haber nel ruolo di Camastra e Sonia Bergamasco in quello di Livia.

Foo Fighters Firenze biglietti 2018

Foo Fighters Italia 2017 scaletta: quale setlist dobbiamo aspettarci? Ecco le ultimissime

Craiova - Milan probabili formazioni Europa League

Calciomercato Milan, Raiola allontana Donnarumma: “Merita una grande squadra”