in

Commissario Montalbano stasera: anticipazioni episodio 1° aprile 2019

Ritornano stasera, lunedì 1° aprile 2019, gli attesissimi episodi de Il Commissario Montalbano. In onda su Raiuno, a partire dalle 21.25, le vicende tratte dai famosi romanzi di Andrea Camilleri, saranno trasmesse con cadenza bisettimanale il lunedì e il mercoledì. Nonostante si tratti di repliche di puntate già viste, c’è grande entusiasmo da parte del pubblico che ha richiesto a gran voce la compagnia di Luca Zingaretti. Ma c’è una novità: pare, infatti, che la Palomar abbia in calendario le riprese di tre nuovi episodi, che andranno in onda – secondo indiscrezioni – a inizio 2020.

Il Commissario Montalbano, anticipazioni 1° aprile 2019

Nella puntata di stasera, lunedì 1° aprile 2019, Il commissario Montalbano andrà in onda con i primi due episodi di stagione. La giostra degli scambi farà da apripista. Al centro della trama, l’incendio di un negozio di elettronica, la cui natura appare fin da subito dolosa. Il commissario Montalbano inizierà le sue indagini motivato anche dal fatto che il proprietario, Marcello Di Carlo, sia scomparso nel nulla. Playboy, spendaccione e appassionato di vita mondana, i moventi potrebbero celarsi in questa molteplicità di caratteristiche.

Commissario Montalbano, trama episodi stasera 1° aprile

Ma un altro caso, questa sera, lunedì 1° aprile, necessiterà dell’intervento de Il commissario Montalbano. Il simpatico e affascinante poliziotto di Vigata avrà a che fare con il rapimento di alcune ragazze, stordite con il cloroformio e poi liberate da un uomo misterioso dopo qualche ora. Nessun segno di violenza né rapina, atti rapidissimi davvero incomprensibili. Montalbano capisce, allora, che le vicende risultano collegate, rendendosi conto di dover trovare l’ultima fiamma di Di Carlo, che funge da anello di congiunzione. La ragazza, però, non si trova e bisognerà capire, dunque, perché non si sia presentata ancora alla polizia.

Leggi anche —> Vincitore Isola dei Famosi 2019: chi è il favorito

Marzia Roncacci età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla giornalista italiana

bimba rumena morta in piscina news

Morte Maria Ungureanu news: chiesta riesumazione salma, si indaga anche sui genitori