in ,

Como – Cagliari dove vederla: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

La Serie B si fa sempre più avvincente e il Cagliari ha l’occasione di agganciare il Crotone contro il Como. Dove vederla in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? La sconfitta del Crotone capolista, infatti, per mano del Cesena, dà l’opportunità ai sardi di riportarsi in testa alla classifica, ma per farlo c’è bisogno di battere necessariamente il Como, che staziona invece all’ultimo posto.

Dove vedere Como – Cagliari in diretta tv o in streaming

La partita potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming grazie a Sky, a partire dalla consueta ora delle 20:45. Il match tra Como e Cagliari infatti verrà trasmesso sul canale Sky Calcio 2, mentre se si volesse guardare su smartphone, tablet o pc si potrà usufruire dell’applicazione Sky Go.

QUI PER SAPERE DOVE GUARDARE GLI ALTRI MATCH DI SERIE B

Como – Cagliari ultime news di formazione

Como (3-5-2): Scuffet; Ambrosini, Cassetti, Giosa; Madonna, Basha, La Camera, Bessa, Marconi; Pettinari, Ganz. All.: Cuoghi

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Capuano, Murru; Munari, Fossati, Cinelli; Tello; Sau, Cerri. All.: Rastelli

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

cadavere al flaminio roma

Tragedia all’università di Roma: trovato morto studente 26enne, ucciso da un colpo di pistola

Chievo Verona-Frosinone probabili formazioni

Chievo Verona – Frosinone probabili formazioni e ultime news 34a giornata Serie A