in ,

Como, giovani fashion designer in fiera dal 16 gennaio

Giovani designer di moda che hanno la possibilità di mostrare le proprie doti e capacità e che possono vedere i propri progetti realizzati. Questo è il fulcro di un’iniziativa dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como che porta giovani studenti di moda ad esporre le proprie creazioni nell’ambito di un appuntamento fieristico, così da poter rendere esplicite le proprie potenzialità alla comunità in cui stanno crescendo professionalmente e umanamente.

fashion design galli como laurea

L’Accademia di Belle Arti Aldo Gall – iIED Como presenta per “Viva gli sposi”, dal 16 al 19 gennaio 2014 al padiglione espositivo di LarioFiere – Erba, il progetto “Sopra a tutto” che ha come focus il velo da sposa, declinato in 5 diversi temi. Till’ death Do We Part è Il secondo tema di progettazione sviluppato da Lisha Wang, Francesca Camassa, Melika Azari, Hooman Chabokdast, studenti del primo anno del corso di Fashion & Textile Design della Galli, coordinati dalla docente Monica Sampietro. Il progetto trae ispirazione dal famoso regista Tim Burton e dai film “The Corpse Bride” e “Alice In Wonderland”. Dedicato a chi vuole sovvertire le regole, il progetto risulta una divertente rivisitazione del cappellaio matto e della sposa “cadavere” pur mantenendo un accenno di tradizione.

Il vernissage si terrà Giovedì 16 Gennaio 2014 ore 18.30 presso il padiglione espositivo di LarioFiere – Erba (viale Resegone). L’ingresso sarà libero e qui di seguito potete trovare date e orari di apertura:
Giovedì 16 Gennaio 2014: 18.30/23.00
Venerdì 17 Gennaio 2014: 17.30/23.00
Sabato 18 Gennaio 2014:  14.30/24.00
Domenica 19 Gennaio 2014: 10.00/21.00

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Stasera in diretta Tv: Tim Cup Napoli-Atalanta, Mistero, La Gabbia

Permessi di soggiorno falsi, scattano le indagini dopo la denuncia di Lucignolo